Riscontri

Cosa dice chi ha partecipato?

Ciao Fiore ,

Volevo davvero ringraziarti per avermi dato la possibilità di poter esplorare parti di me che neanche potevo immaginare potessero avere un vero e proprio “effetto domino”che ha portato a buttar giù dei veri e propri ostacoli esistenziali , ho cominciato a sentire il mio posto vero e proprio e questo mi ha portato a convogliare le.mie energie nella giusta direzione…aspetto davvero che vengano fuori altri appuntanenti, perche sento che é solo l inizio di questo percorso…non so quanto ringraziarti ,spero continueranno questi tuoi appuntamenti

Cisko

Grazie Fiore per l’altro giorno, avevo proprio bisogno di questo sprono e questa energia per tirarmi su un Altra volta.
Mi ha dato veramente tanto il gruppo e anche grazie a questo voglio provare a sperimentare il reiki settimana prossima, mi darà tanto anche quello e la giusta energia per ripartire dopo aver avuto laa
piena consapevolezza di ogni mio dolore.
Sicuramente parteciperò un altra volta al gruppo,purtroppo la distanza influisce un po ma voglio partecipare almeno ad un altro incontro.
Sei una persona speciale
Un abbraccio Federica

Federica

Buongiorno Fiore 😊
Come stai?
Volevo ringraziarti tanto per ieri 🙏🏾 quando sono tornata a casa io e mia mamma abbiamo parlato tanto.. è uscito così , naturalmente.. non era la prima volta che parlavamo di sua mamma, però ieri abbiamo proprio mosso qualcosa.
Molte cose le ha “sepolte” dimenticandole per il dolore di crescere senza una mamma, ma c’è la volontà di parlare con la sorella di mia nonna insieme😊 per chiedere delle cose sulla mia bisnonna 😊ho scoperto ieri che la mamma di mio nonno è morta per un tumore sulla parte dello stomaco 😅quindi ecco, da entrambe le parti lo stomaco ritorna. Penso e sento che quel passo in avanti fatto ieri, è un’azione molto potente , perché sono la prima della famiglia a scoprire questa ferita passata ed ho l’opportunità con l’aiuto è il supporto di mia mamma , di scoprire di più e in qualche modo spezzare questa paura che si tramanda da generazioni. Certo, penso che ci vorrà molto tempo, ma almeno ne abbiamo preso consapevolezza.

Roberta